Elena

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Le sue specializzazioni? Mare, città, giovani, donne, i notri piaccoli amici...gli animali... !!

Le sue qualità??Saggezza, parsimonia, legalità!!!

Studentessa sulle soglie della laurea specialistica presso la facoltà di giurispudenza internazionale all'università di Trento, ama lavorare nel turismo e seguire la sua azienda nella quale è preziosa per la sua mentalità precisa, per il suo modo di viaggiare, osservare, programmare con parsimonia, equilibrio, gusto, sicurezza, intelligenza.

Aggiornata, dà informazioni precise e dettagliate. Sa consigliare ai giovani ed alle donne mete divertenti, economiche, il meno rischiose possibile.

Conosce già molti paesi con esperienze anche lavorative. Fra i paesi che conosce meglio: l'Irlanda, l'Inghilterra, la Svezia, La Grecia, la Croazia, Mata, Cipro, l'Egitto...ma anche la Liguria; la Toscana, la Puglia, Napoli ecc.

 

 

  

 

Elena a ParigiAdora Parigi, Londra, Dublino, Stoccolma, Monaco, New York. Qui ed altrove seleziona con gusto significative strutture che si prestano a vivere le città che si vogliono visitare a prezzi equi.  A New York consiglia appartamenti degni di "Sex nd the city"; a Dublino, ritiene che non si possa alloggiare fuori da...; a londra preferisce..... !!!

 

Partecipa col fidanzato e con gli amici all'organizzane di feste, aperitivi, intrattenimenti per giovani. Per loro ha ottime idee per week-end, ponti, viaggi brevi . Sa dimesionare i viaggi di nozze ed i viaggi a lungo raggio sui gusti e sulle economie più diverse.

 

 

Da esperta nuotatrice sceglie i mari più puliti i fondali più limpidi, in luoghi dotati delle necessarie strutture Cipro Baia di Venereaffinchè un giovane possa anche divertirsi di sera, gustare i piatti tipici, comprendere qualcosa di altri popoli e di altre culture, rilassarsi ed abbronzarsi. 

Amante della fitness, del benessere, delle terme frequenta questi luoghi con altre donne, li sa selezionare, sa come arrivarci anche senza mezzi propri.

ParisAma gli animali . Sa consigliare come viaggiare con loro e dove andare. istintivamente come il resto della famiglia nota tutto ciò che può essere utile ai nostri piccoli amici!