staff

Petar

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Da quasi trent’anni nel turismo, Petar è un poliglotta di origini multietniche.

E' amministratore unico  ed ideatore di Metafora Viaggi. Conosce profondamente, per esperienza diretta,  tra i quali la Croazia, la Slovenia e la Macedonia, radici della sua famiglia. Con questi paesi - e con altri - intrattiene rapporti privilegiati anche dal punto di vista economico.

Particolarmente attento agli aspetti sociali ed ambientali, ha lavorato per molti anni nel campo del turismo sociale. Accompagna personalmente, volentieri, molti viaggi, ne predispone i programmi in modo realistico, facendo opzioni e verificando ogni aspetto tecnico. Si pregia di scoprire nuove mete significative dal punto di vista culturale sociale ed ambientale.

Leggi tutto

   

Elena

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Le sue specializzazioni? Mare, città, giovani, donne, i notri piaccoli amici...gli animali... !!

Le sue qualità??Saggezza, parsimonia, legalità!!!

Studentessa sulle soglie della laurea specialistica presso la facoltà di giurispudenza internazionale all'università di Trento, ama lavorare nel turismo e seguire la sua azienda nella quale è preziosa per la sua mentalità precisa, per il suo modo di viaggiare, osservare, programmare con parsimonia, equilibrio, gusto, sicurezza, intelligenza.

Aggiornata, dà informazioni precise e dettagliate. Sa consigliare ai giovani ed alle donne mete divertenti, economiche, il meno rischiose possibile.

Conosce già molti paesi con esperienze anche lavorative. Fra i paesi che conosce meglio: l'Irlanda, l'Inghilterra, la Svezia, La Grecia, la Croazia, Mata, Cipro, l'Egitto...ma anche la Liguria; la Toscana, la Puglia, Napoli ecc.

 

Leggi tutto: Elena

   

Daria

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Architetto, pianificatore del territorio ed ambientalista, per lavoro individua paesaggi e tutela beni e risorse storico-culturali-ambientali e...per Metafora Viaggi  in qualità di responsabile culturale, scopre mete, luoghi vicini e lontani, scrive guide personalizzate, organizza eventi.  Crede molto nel turismo sostenibile come risorsa durevole e diffusa per il territorio. Particolarmente attenta alla biodiversità ed alla natura, all’architettura ed all’urbanistica, è stata coordinatrice scientifica di diversi piani territoriali di carattere ambientale e paesaggistico di livello sovracomunale provinciale ed oltre. intrattiene parecchi rapporti con professionisti ed ordini professionali all'estero

Leggi tutto: Daria